Genocidio israelo-statunitense a Gaza: 95° giorno. L’olocausto dei bambini gazawi: 10.000 uccisi in tre mesi

Gaza-InfoPal. Martedì 9 gennaio, mentre la guerra genocida israeliana sulla Striscia di Gaza, appoggiata dagli Stati Uniti, è entrata nel 95° giorno, massicci attacchi aerei e di artiglieria hanno continuato a colpire e a radere al suolo interi isolati e case e a massacrare civili, soprattutto bambini e donne.

L’esercito di occupazione israeliano ha continuato ad attaccare diverse aree di Gaza ieri sera e martedì mattina, uccidendo e ferendo numerosi cittadini.

Secondo fonti locali, un cittadino è stato ucciso da un cecchino israeliano nel nord del campo profughi di al-Nuseirat, nel centro di Gaza, mentre sono state segnalate vittime quando l’esercito israeliano ha bombardato una casa nello stesso campo.

L’esercito israeliano ha effettuato una serie di attacchi aerei e di artiglieria durante la notte contro case in diverse zone di Gaza, uccidendo e ferendo numerosi civili.

L’olocausto dei bambini gazawi.

Israele ha ucciso oltre 10.000 bambini palestinesi nei precedenti 94 giorni di offensiva.

(Fonti: Quds Press, Quds News network, PIC, ministero della Salute di Gaza; credits foto e video: Quds News network, PIC, ministero della Salute di Gaza e singoli autori).

Per i precedenti aggiornamenti:

https://www.infopal.it/category/operazione-spade-di-ferro-genocidio-a-gaza/

https://www.infopal.it/category/ciclone-al-aqsa/

https://www.infopal.it/category/video/

9/1/2024 https://www.infopal.it/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *