Genocidio israelo-statunitense a Gaza: 125° giorno. Nelle ultime 24 ore, 15 massacri (130 civili uccisi e 170 feriti)
Gaza-InfoPal. Nonostante i tentativi arabi e internazionali per giungere a un cessate-il fuoco e la positiva risposta di Hamas, e in barba alla risoluzione della Corte internazionale di Giustizia che chiede di evitare il genocidio, Israele, sostenuto dagli USA e dall’Europa, continua l’olocausto della popolazione civile della Striscia di Gaza. Il primo ministro israeliano ieri ha giurato di continuare la guerra a Gaza.
Oggi, giovedì 8 febbraio, la guerra genocida nazi-sionista è giunta al suo 125° giorno:
Fonti mediche hanno confermato che le forze di occupazione israeliane hanno commesso 15 massacri contro famiglie nella Striscia di Gaza, uccidendo 130 civili e ferendone altri 170, nelle ultime 24 ore.
Le forze di occupazione israeliane continuano la loro aggressione contro la Striscia di Gaza, via terra, mare e cielo, dal 7 ottobre 2023, uccidendo fino a mercoledì 7 febbraio 27.708 civili palestinesi, la maggior parte dei quali erano donne e bambini, e ferendone altri circa 67.147, mentre più di 8.000 sono ancora dispersi sotto le macerie e sulle strade.
Video Al Jazeera: l’esercito israeliano ha aperto il fuoco contro centinaia di civili in attesa di aiuti a Gaza.
Fonti media: carri armati israeliani aprono il fuoco contro i civili a Khan Yunis, a nord di Gaza.
(Fonti: Quds Press, Quds News network, PIC, Wafa, ministero della Salute di Gaza; credits foto e video: Quds News network, PIC, ministero della Salute di Gaza e singoli autori).
Per i precedenti aggiornamenti:
https://www.infopal.it/category/operazione-spade-di-ferro-genocidio-a-gaza/
https://www.infopal.it/category/ciclone-al-aqsa/
https://www.infopal.it/category/video/
8/2/2024 https://www.infopal.it/
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!