Il grido di dolore dell’amata Gaza è un suono devastante che non si può zittire

InfoPal. Di Angela Lano (*). Mi addormento con la devastazione dell’amata Gaza nei miei occhi, dei bambini fatti a pezzi, delle donne ammazzate, stuprate, fatte sparire, separate dai figli, dei giovani presi di mira come fossero insetti da schiacciare, dei giornalisti e medici sterminati in modo seriale e sadico… Orrore oltre ogni limite. Disumano, alieno, perverso.

Mi addormento, quando ci riesco, con quel devastante dolore, con quelle urla strazianti che riecheggiano nelle mie orecchie, con quella visione che in crudeltà, sadismo e in perversione maligna supera ogni orrore mai esistito prima.

E’ in atto un annichilimento da guerra nucleare. Un genocidio che per tempo e spazio è in assoluto il peggiore della Storia umana.

In proporzione, calcolando la brevità di tempo (14 mesi, finora) e il piccolo numero di gazawi (2,2 milioni di persone), gli oltre 200.000, tra morti, feriti, scomparsi sotto le macerie, evaporati a causa di piccoli ordigni nucleari usati dai nazisionisti, e arrestati, è come se avessero sterminato 20 milioni di persone in Europa.

Avete capito?

Si tratta del più grande olocausto della Storia.

E le cloache sataniche in Italia ancora negano il genocidio e parlano del diritto degli assassini a continuare ad ammazzare, fare a pezzi, violentare, imprigionare, umiliare e torturare sadicamente.

Con questo olocausto gazawi, il MALE si è totalmente manifestato, e l’Opera Oscura che gravita sulla Terra ha preso pieno possesso di intere aree del Globo, agendo attraverso i suoi servitori, che sono dovunque, in mezzo a noi, potenti e meno potenti, lacchè e indifferenti…, tutti strumenti, consapevoli e inconsapevoli di Forze aliene al Bene.

L’orrore di Gaza è il capolinea dell’Occidente coloniale, il suo compimento definitivo e l’inizio della sua sconfitta. Una sconfitta che passa attraverso un sacrificio umano di proporzioni apocalittiche. L’Occidente (Anglo-America, Europa e Israele), insieme a regimi non occidentali altrettanto corrotti, rappresenta una minaccia totale per l’Essere umano e per il mondo intero. L’Occidente politico, con vassalli e valvassori arabi e non solo, ha definitivamente mostrato che è un portatore malato di morte e distruzione e che le sue inutili, anzi, nocive, istituzioni internazionali (ONU, Tribunali penali e di giustizia, ecc.) devono essere tutte rottamate.

E lasciatemi aggiungere, da storica e ricercatrice, che è giunto il tempo di finirla con l’appoggio alla narrazione fraudolenta dei “popoli eletti”, dei “testi sacri biblici” e di altre assurdità fondate sulla più grande mistificazione della Storia: l’aver divinizzato per decreto reale e sacerdotale (tra il VI e il IV secolo a.C.), un guerriero tecnologico e genocida, con tanto di moglie e figli, un comandante minore, rispetto agli altri “elohim” (termine di origine incerta) che si spartivano il mondo, e il cui lavoro principale era quello di ordinare ad una piccola accozzaglia tribale di far fuori tutti gli altri loro parenti, Amalechiti compresi (sempre della discendenza di “Abramo”, della cui esistenza reale non ci sono tracce). Più si continua a dar credito a manipolazioni costruite a tavolino 2.600 anni fa, più si rafforza la cupola di Oscurità che avvolge parte del mondo.

Leggete, studiate, documentatevi e aprite la mente. Si aprirà anche il cuore.

(Angela Lano: direttrice InfoPal.it. Post-dottorati in Studi coloniali e decoloniali dell’Africa islamica e del Medio Oriente, e in Scienza delle Religioni; dottorato in Studi dell’Africa islamica e del Medio Oriente; laurea magistrale in Studi Arabi. Giornalista professionista, scrittrice e ricercatrice del Nucleo di Studi e Ricerche del Mondo arabo e islamico di Salvador di Bahia.

20/12/2024 https://www.infopal.it/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *