Appello per l’acquisto di un ecografo per l’Ambulatorio Popolare dell’Ex OPG (Napoli)
Caro/a amico/a, caro/a collega,
nell’augurarti delle buone feste, quest’anno ti invitiamo ad aggiungere un regalo in più alla tua lista!
Non si tratta di una richiesta personale, bensì della proposta di partecipare a un grande regalo collettivo, che possa sostenere le attività dell’Ambulatorio Popolare dell’ex-OPG “Je so’ pazzo!”, del quartiere di Materdei a Napoli.
Al link https://www.produzionidalbasso.com/project/un-ecografo-per-l-ambulatorio-popolore-dell-ex-opg-napoli-1/ e sui contatti social dell’ex-OPG “Je so’ pazzo” troverai tutte le informazioni del caso su questa campagna e sulle nostre attività volontarie e gratuite.
Noi crediamo che il diritto alla salute debba essere per tutte e tutti e che non ci sia limite alle iniziative che quotidianamente possiamo mettere in campo, nel nostro piccolo, per poterlo difendere con le unghie e con i denti.
Per tutto questo ti chiediamo di unirti a noi con un piccolo gesto simbolico, darci una mano in questa campagna, oltre che con una piccola sottoscrizione, facendo girare questa nostra mail a tutti i tuoi contatti, alle associazioni, ai sindacati, alle reti cui afferisci. In questo modo ci permetterai, con un semplice gesto, di portare le nostre attività, le nostre iniziative, sempre più lontano!
I volontari e le volontarie dell’Ambulatorio Popolare dell’ex-OPG “Je so’ pazzo!” di Napoli
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!