Genocidio israelo-occidentale: colpita la sala di terapia intensiva dell’ospedale al-Quds di Gaza. Bilancio aggiornato: 11.078 morti (4.506 bambini) e 27.490 feriti
Ormai non ci sono più parole per descrivere ciò che sta accadendo nella Striscia di Gaza, l’ampiezza della devastazione e dei crimini che l’entità satanica e genocida chiamata Israele sta compiendo contro bambini e civili in generale.
I robo-killer subumani, o meglio, non umani continuano a colpire ospedali, scuole, sedi dell’UNRWA, nella totale impunità della cosiddetta comunità internazionale, delle istituzioni come l’ONU e della CPI, e dell’Europa becera e complice.
Passeranno alla Storia come i peggiori tra i criminali, complici degli psicopatici collettivi israeliani.
La Mezzaluna Rossa palestinese ha dichiarato: “Un attacco ha preso di mira la sala di terapia intensiva dell’ospedale Al-Quds a Gaza”.
La Mezzaluna Rossa ha annunciato oggi, venerdì, che “cecchini israeliani hanno aperto il fuoco contro l’ospedale Al-Quds a Gaza, uccidendo un palestinese e ferendo altre 20 persone, di cui due sono in condizioni critiche”.
Nelle prime ore di oggi, l’esercito di occupazione israeliano ha bombardato l’edificio della clinica nel complesso medico Al-Shifa, i cui cortili ospitano migliaia di sfollati.
Circa 50 civili sfollati sono stati uccisi dopo il bombardamento della scuola Al-Buraq a Gaza.
Per il 35° giorno consecutivo, le forze di occupazione, con il sostegno degli Stati Uniti e dei mercenari, continuano la loro aggressione contro la Striscia di Gaza, proseguendo intensi bombardamenti sulla Striscia e commettendo nuovi massacri in diverse aree della Striscia di Gaza.
Il numero dei morti, dall’inizio dell’aggressione, è salito a 11.078, tra cui 4.506 bambini, 2.918 donne, 667 anziani e altri 27.490 feriti, con i corpi di decine di vittime sparsi nelle strade della città di Gaza.
(Fonte: Quds Press).
Per i precedenti aggiornamenti:
https://www.infopal.it/category/operazione-spade-di-ferro-genocidio-a-gaza/
https://www.infopal.it/category/ciclone-al-aqsa/
https://www.infopal.it/category/video/
10/11/2023 https://www.infopal.it/
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!